Microsoft: Xbox One rumorose si potranno sostituire

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 12-09-2014 10:00

Xbox One

L’indiscrezione è di qualche ora fa, per tutti coloro che fino ad oggi hanno acquistato una Xbox One e quest’ultima presenta più rumori del solito potrà benissimo contattare la casa produttrice Microsoft per poter cambiare la console.

Microsoft: possibilità di cambiare le console Xbox One rumorose

Avete capito bene, l’azienda di Redmond ha riconosciuto come un gran numero delle sue attuali Xbox One in commercio sono più rumorose del previsto soprattutto quanto ci si gioca. Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni che parlano proprio di questo, la casa produttrice di questa amatissima console ha preso la decisione di cambiare a tutti coloro che presentano tale difetto l’intera console. Una mossa che può far solo piacere ai tantissimi fan.

Microsoft ha annunciato che insieme all’update di Ottobre della console ci saranno tantissime novità e miglioramenti

A dare la conferma di quanto vi stiamo dicendo è stato un portavoce della stessa Microsoft rilasciando un’intervista a Kotaku. Anche se questo problema consente ugualmente di giocare alla console tranquillamente chiediamo a tutti coloro che hanno acquistato questa Xbox di ultima generazione di contattare l’azienda ufficiale. Vi verrà spedita immediatamente una nuova console funzionante al 100 per 100.

Microsoft proprio per l’occasione non ha perso tempo a far sapere come nell’aggiornamento software di Ottobre saranno migliorate tantissime cose. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato