Microsoft porta gli Obiettivi nei Giochi Gameloft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-05-2019 8:13

Microsoft e Gameloft annunciano di aver stipulato un accordo, il quale prevede l’introduzione dei servizi Xbox live nei principali titoli sviluppati dalla compagnia, ossia Asphalt 9, Asphalt 8 e Dragon Mania Legend. 

Microsoft conquista Gameloft e porta gli Obiettivi in Asphalt

Dopo aver portato Cuphead su Nintendo Switch, Microsoft ha deciso di puntare anche al mondo Mobile , stringendo un accordo con Gameloft, una delle più celebri case di sviluppo di giochi Mobile.

L’accordo come anticipato prevede l’introduzione dei servizi Xbox Live nei giochi Gameloft, ossia lista amici, classifiche e naturalmente sblocco degli obiettivi, questi ultimi verranno naturalmente aggiunti al profilo Xbox Live.

L’annuncio è stato fatto da Satya Nadella in occasione del Build 2019 che si è tenuto ieri. L’intendo di Microsoft è quello di unificare il mondo console e PC al Mobile, offrendo ai giocatori la possibilità di collezionare obiettivi e punti G anche su smartphone o tablet oltre che PC e Xbox360 / Xbox One.

Il CEO di Gameloft “Baudouin Corman” ha dichiarato di essere entusiasta dell’accordo e della possibilità di portare i servizi Xbox Live nei principali titoli della compagnia. Xbox Live sarà dunque presente non solo nelle versioni Android ma anche iOS, ed i primi titoli supportati saranno Asphalt 9: Legends, Asphalt 8: Airborne e Dragon Mania Legend, i quali probabilmente verranno aggiornati prossimamente.

Cosa ne pensate dell’accordo? Fatecelo sapere con un commento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato