Anni fa Microsoft trovo un modo per arricchire l’esperienza di gioco su Xbox360 e accrescere il proprio patrimonio a spese dei giocatori con l’introduzione degli Avatar.
Gli avatar tornano su Xbox One
Fu aperto anche uno store a loro dedicato dove poter acquistare accessori e capi d’abbigliamento di ogni sorta. Con l’arrivo della Xbox One gli avatar sono stati quasi del tutto dimenticati da Microsoft o almeno fino ad oggi. Il noto colosso ha annunciato che ha intenzione di migliorare gli Avatar passando al livello successivo.
Unitevi a noi mentre portiamo gli avatar verso una nuova esperienza Xbox. E’ tempo anche per gli avatar di fare il salto successivo. Faremo crescere la piattaforma avatar in tutte le piattaforme, sopratutto grazie alla potenza della Xbox One e ai dispositivi Touch con Windows.
Ora non sappiamo quando e come Microsoft porterà gli avatar su Xbox One ma una cosa è certa, preparate i vostri portafogli! All’epoca ci fu anche un’altra iniziativa che purtroppo non ebbe il successo sperato perchè furono in molti gli sviluppatori che decisero di tralasciare la cosa, parliamo dei premi avatar.
Sbloccando determinati obiettivi nei giochi supportati era possibile ottenere accessori e capi d’abbigliamento per l’avatar a tema con il gioco, anche se l’idea era geniale e interessante non trovo il successo sperato e fu abbandonata poco tempo dopo. Non appena avremo maggiori dettagli sugli avatar per nuova generazione, non esiteremo a condividerli con voi.