Microsoft : ” Ban per i truffatori”!

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-09-2011 11:00 Aggiornato il: 18-04-2019 16:08

Lestofanti e truffatori hanno le ore se non i minuti o addirittura i secondi contati! Microsoft ha aperto ufficialmente le danze, il che vuol dire che da qualche giorno a questa parte sono iniziati i nuovi ban per xbox live.

A distanza di 2 anni, la nota azienda ha deciso di dare una bella pulita al noto servizio, l’unico problema è che non lo farà con acqua e spazzola ma con i ban a tempo indeterminato. I ban colpiscono le console e anche le gamertag, la domanda nasce spontanea, come posso evitare di essere bannato? Semplice, rispettando i seguenti punti :

– non modificare la console
– non riprodurre copie di backup
– non scaricare illegalmente contenuti
– non condividere i contenuti con altri utenti
– non modificare il punteggio giocatore
– non utilizzare generatori di codici per abbonamenti o microsoft points
– non scaricare giochi, arcade o dlc con profilo associato

se rispettate questi punti potete dormire sogni tranquilli, altrimenti preparatevi ad acquistare una console o rifare la propria gamertag, avvolte viene bannata solo la console, avvolte solo il profilo o spesso tutti e 2, non sappiamo in base a che criterio Microsoft decida il tipo di ban, ma una cosa è certa, non perdona!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato