controller Xbox One

Microsoft: arriva un controller Xbox One per computer

controller Xbox One

La casa produttrice della Microsoft in queste ultime ore ha annunciato per i suoi tantissimi fan l’arrivo di un nuovo controller Xbox One per Windows, dedicato solo ed esclusivamente a chi ama giocare con il computer.

Microsoft: annunciato ufficialmente un controller Xbox one per Pc

Dentro la confezione del prodotto ci dovrebbe essere lo stesso controller, logicamente, e un cavo USB che consentirà di collegare senza problemi il joypad al computer. Ovviamente il dispositivo funzionerà senza alcun problema sull’ultima Xbox One, sia con il cavo oppure in WI-FI.

Spostando la nostra attenzione sul design, questo controller assomiglia e non poco al modello base che viene venduto di consueto nella scatola della console. Si tratta più che altro di un prodotto fatto appositamente per tutti coloro che non hanno intenzione di acquistare la nuova console di ultima generazione di Microsoft e vogliono solo una versione del controller che funzioni perfettamente su Pc.

Per poter realizzare questo controller in grosse unità per computer Microsoft ha investito 100 milioni di dollari

Da quel poco che sappiamo, questo nuovo dispositivo si potrà trovare sul mercato al buon costo di 59 dollari nel prossimo mese di Novembre anche nel nostro Paese. Per poter realizzare in grandi quantità questo controller, la Microsoft ha dovuto spendere la bellezza di 100 milioni di dollari. Rispetto al joypad normale per console quello per Pc è molto più facile da installare, basta collegarlo tramite il cavo USB per poter installare i driver su Windows e il gioco è fatto.

Lo acquisterete anche voi?