Microsoft annuncia il ritorno dell’Xbox Design Lab

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-06-2021 7:23

In occasione dell’Xbox Showcase Extended che si è tenuto ieri sera, Microsoft ha annunciato il ritorno di un servizio gradito da coloro che vogliono un controller personale per PC, Xbox One e Xbox Series, ci stiamo naturalmente riferendo all’Xbox Design Lab.

Controller Xbox personalizzati con il Design Lab

Design Lab è un servizio lanciato diversi anni fa per poi finire nel dimenticatoio, almeno fino ad oggi. Microsoft ha deciso di lanciarlo nuovamente, permettendo di creare il controller dei propri sogni, dalla scelta della colorazione per la scocca a ciascun componente. Certo, non aspettatevi un controller modificato con nuovi pulsanti o levette, si tratta solo di una questione estetica.

Se ad esempio volete un controller verde con pulsanti bianchi, levette nere e la croce direzionale gialla, con Design Lab potete averlo. Come recita la descrizione ufficiale del servizio:

Personalizza le funzionalità del nuovo Controller Wireless per Xbox, inclusi i grilletti antiscivolo, la croce direzionale ibrida, il pulsante di accesso rapido Condividi e molto altro e ottieni un controller che è solo tuo. Scopri dove ti porta l’ispirazione.

Il costo per il controller standard è di 69,99 euro, ai quali bisogna aggiungere 9,99 euro per l’incisione. Se siete interessati potete avere maggiori dettagli sul sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato