Microsoft annuncia controller e headset per i 20 anni di Xbox

Per festeggiare i 20 anni di Xbox, Microsoft ha annunciato l’arrivo sul mercato sia di un controller wireless edizione speciale 20° anniversario che le Cuffie stereo per Xbox in Edizione speciale 20° anniversario..

Controller e Headset in arrivo per i 20 anni di Xbox

Il nuovo Controller Wireless per Xbox pensato per i 20 anni dal lancio della prima console della serie Xbox, presenta una finitura nera traslucida con interni argentati, impugnature posteriori e D-Pad rifiniti con il colore verde e il logo della prima Xbox.

Il controller è compatibile con Xbox Series, Xbox One, PC e dispositivi Mobile. Per quanto riguarda le Cuffie invece presentano un corpo traslucido con interni argentati e dettagli verdi sul microfono e per i padiglioni.

Il nuovo hardware garantisce nitide prestazioni audio e presenta, tra le altre feature, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro. 

Il Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario è disponibile per il pre-order sul Microsoft Store e presso i principali retailer al prezzo di 64,99€, prima della disponibilità generale del prossimo 15 novembre.

Le Cuffie stereo per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario sono disponibili per il pre-order solo sul Microsoft Store allo stesso prezzo di 64,99€, prima della disponibilità generale del prossimo 15 novembre.

Naturalmente sul fronte prestazioni o funzionalità non cambia nulla rispetto quelli in vostro possesso, è solo una questione estetica.