Microsoft attraverso il sito americano Polygon, ha annunciato l’arrivo della nuova funzionalità di streaming da Xbox One via Twitch e in contemporanea l’inizio dei Ban per gli abusatori della stessa.
Ban per i lestofanti e abusatori
A breve lanceremo la possibilità di effettuare live streaming su Twitch direttamente dalla Xbox One ma ci teniamo a precisare che puniremo severamente coloro che attraverso il Kinect manderanno in onda oscenità e volgarità sia visive che verbali.
I moderatori di Xbox Live continueranno a tenere d’occhio il servizio costantemente, bannando i trasgressori, togliendo loro la possibilità di fare video streaming o di collegarsi al servizio XBOX LIVE a seconda della gravità.
Queste sono state le parole di Microsoft, per cui non appena il servizio sarà disponibile ossia a partire dall’11 Marzo circa in contemporanea con il lancio di TitanFall, coloro che diranno parole volgari o mostreranno scene volgari potrebbero rischiare di ritrovarsi con una XBOX ONE ferma carte, senza la possibilità di eseguire l’accesso a XBOX LIVE e come sapete non è la prima volta che Microsoft mette in atto ciò che dice. In passato ha bannato dal live non solo i pirati ma anche coloro che infrangevano in qualche modo il regolamento ufficiale.