Michael Pachter: L’E3 di SONY sarà deludente

Il noto analista di Webdush Securities “Michael Pachter”, in una recente intervista rilasciata alla testata Gamingbolt, ha affermato che l’E3 di quest’anno di Sony sarà deludente.

michael_pachter_0

L’E3 di Sony? Una delusione totale

Cosa bisogna aspettarsi da Sony? The Last Guardian per la quindicesima volta? oppure un rilascio imminente? Se guardiamo indietro nel tempo le delusioni più grandi provengono sempre da Sony, con questo non voglio dire che la conferenza sarà brutta ma ricordo che quando fu annunciata la PS3, mostrarono un personaggio che ricordava molto Red Dead Redemption, un western di Rockstar uscito nel 2010. A chi importa cosa annuncerà Sony quest’anno? Probabilmente non arriverà per diverso tempo, anche se annunciassero The Last of US 2 sicuramente dovremo attendere molto tempo prima di vederlo e quindi si parlerà di futuro prossimo.

Lo sfogo di Pachter è più che comprensibile in quanto molti titoli vengono presentati e ripresentati anno dopo anno ma senza vedere la luce sul mercato come nel caso di The Last Guardian, o vi sono addirittura casi nei quali i titoli svelati alla conferenza vengono rilasciati dopo anni. Quello che ha voluto intendere Pachter è che una conferenza ha bisogno di titoli con rilascio imminente per essere apprezzata. Mancano circa 3 mesi all’inizio dell’E3 e molti si chiedono quali siano le sorprese che Sony stia preparando per tutti i consumatori, alcuni pensano al ritorno di Crash Bandicoot altri a quello di JAK & Daxter ma è scontato dire che sarà incentrata principalmente sul Playstation VR.

Vi ricordiamo che il Playstation VR (visore per la realtà virtuale), sarà disponibile ad un costo di 399 euro a partire da questo ottobre e necessiterà di una Playstation Camera per funzionare. Sony ha già annunciato qualche giorno fa un Bundle ad un costo di 500 euro, il quale comprende il VR, la camera, un gioco e due playstation move. Cosa pensate della dichiarazione di Michael Pachter? L’E3 di Sony sarà davvero cosi deludente? A voi i commenti!