Mentre molti attendono il lancio di The Crew 2, Onrush o l’annuncio di Forza Horizon 4, Microsoft rilascia a grande sorpresa sul Windows Store, il nuovo racing game GRATUITO “Miami Street“, realizzato da Electric Square.
Miami Street corre su Windows 10 GRATIS
Miami Street è un racing game Free to Play, scaricabile gratuitamente ma con acquisti in gioco, che naturalmente non sono obbligatori. Il gioco propone gare ricche di quick time event, derapata ed altre caratteristiche che ricordano vagamente il celebre Juiced.
La vettura gira automaticamente, spetta al giocatore intervenire con il giusto tempismo, dosando accelerazione e freno, con la possibilità di ricorrere al turbo per avere la meglio sugli avversari. Miami come accade con molti giochi mobile, è giocabile utilizzando dell’energia, la quale si rigenera ogni 5 minuti circa o acquistandola con denaro reale oppure oro ottenibile giocando.
Non manca all’appello la possibilità di riparare la vettura e di revisionarla. Nonostante sia disponibile in esclusiva PC, vanta il supporto Xbox Live con tanto di obiettivi sbloccabili e salvataggi sul cloud.
Se siete interessati al download, potete trovare il gioco a questo indirizzo. A quanto pare però, quando si cerca di scaricarlo si viene indirizzati alla versione App dello store, la quale poi ci informa della Non disponibilità del gioco, probabilmente è stato lanciato per ora solo nel territorio statunitense.
Avete già avuto modo di provarlo? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel canale #gamerbrain sul nostro server Discord.