L’indiscrezione è di qualche ora fa e al momento non sappiamo se sia vera oppure no, dunque prendetela con la giusta cautela. Sta di fatto che, la casa produttrice Konami ha ufficialmente fatto sapere ai suoi tantissimi fan che il tanto amato Metal Gear Solid V molto presto potrebbe fare la sua comparsa su PC.
Metal Gear Solid V dopo aver riscontrato un ottimo successo con le console molto presto potrebbe fare la propria comparsa su Pc
Uno dei migliori giochi di azione, che in passato ha fatto divertire e non poco tutti coloro che ci hanno giocato con la prima Play Stagion sarà tra qualche mese disponibile al download su Steam. Per tutti coloro che amano il genere potranno sia comprare il prequel Ground Zeroes, già disponibile sulle maggiori console in circolazione, sia il titolo vero, The Phantom Pain. Una cosa è certa, in questo nuovo capitolo non mancheranno di certo una grafica nettamente migliorata e una fluidità di gioco nettamente migliore, i colpi di scena e gli effetti sono garantiti, ore e ore di pura adrenalina.
Metal Gear Solid V richiesto a gran voce farà la sua comparsa dopo qualche annetto anche su Pc, per la felicità di tutti coloro che dal quarto capitolo non hanno potuto continuare la saga oppure che non hanno mai avuto il pensiero di acquistare una console. La conferma di tutto ciò ci arriva direttamente dai piani alti di Konami, fino ad oggi i giochi della saga di Hideo Kojima, su computer erano sempre stati scartati.
In conclusione, ora come ora non abbiamo ancora notizie sull’ uscita della versione per Computer, ma su Steam è già possibile verificare la pagina del gioco. Che ne dite? Pronti all’ acquisto?