Metal Gear Solid su Xbox360 è realtà !

Ieri è iniziato il tanto atteso E3 , e come prima conferenza vi è stata quella di Microsoft che tra le tante sorprese c’è stata quella del grande Kojima.

A un certo punto della conferenza è salito sul palco dietro il presentatore provocando fischi e applausi di gioia perchè ha annunciato un capitolo in esclusiva Xbox360 della serie di Metal Gear Solid. Dopo anni di negazione per questo titolo sulla console di Microsoft anche Kojima si è arreso e il franchaise che una volta era un esclusiva Sony ora non lo è piu.

Anno dopo anno Sony perde le sue esclusive e questo anno dopo Final Fantasy XIII dell’anno scorso toccava a Metal Gear Solid che tutti attendevano con ansia. Il gioco si chiamerà Metal Gear Solid : Rising e sarà dedicato a Raiden come personaggio e Big boss presenti sul misterioso sito ufficiale che ora ha fatto luce sulla faccenda.

Come annunciato in precedenza da Kojima in questo nuovo Metal Gear Solid non ci sarà Snake che sembra essersi preso una bella vacanza dopo numerosi titoli della saga per dare spazio ad altri personaggi.