Medal of Honor: Warfighter : Primi dettagli rilasciati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-02-2012 9:29

Annunciato la scorsa settimana, in data odierna siamo lieti di condividere con voi i primi dettagli del nuovo Medal of Honor chiamato Warfighter.

I dettagli provengono dalla rivista Xbox ufficiale made in USA, dato che quella Italiana ha chiuso i battenti poco tempo fa. Secondo quanto è emerso dal magazine statunitense, come per il precedente capitolo della serie, anche in Warfighter vestiremo i panni dei Tier1.

La storia è concentrata su eventi accaduti realmente e su valorosi uomini che hanno combattuto le varie guerre, il giocatore avrà la possibilità di capire cosa significhi realmente essere un soldato sia sul campo di battaglia che al livello di emozioni, vi sarà modo di prendere delle decisioni che porteranno conseguenze nel giro di pochi secondi, come ad esempio scegliere come uscire da una brutta situazione.

I giocatori vivranno momenti intensi come la scelta dell’arma da impugnare, il distacco di un soldato dalla famiglia o la telefonata di una moglie ad un militare.  Una delle missioni del gioco sarà ambientata nella Città Isabella nelle Filippine, dopo l’inondazione causata da un tifone, alcuni scenari del gioco sono molto simili alla nostra Venezia.

Parlando di gameplay sono state introdotte novità rispetto al precedente capitolo, nel corso del gioco avremo la possibilità di decidere come procedere tanto per fare un esempio, potremo decidere se buttare giù una porta con un calcio o piazzare un C4. Ogni decisione porterà le sue conseguenze. Parlando di multiplayer, è prevista una modalità co-operativa e diverse modalità competitive. I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di inglesi, australiani, tedeschi e polacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato