Maxis: The Sims 5 dipenderà unicamente da The Sims 4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-09-2014 8:50 Aggiornato il: 18-01-2017 9:32

the sims 4

Grant Rodiek, producer di The Sims 4 ha affermato che il quinto capitolo della serie si farà solo se il precedente avrà successo come è avvenuto in passato.

Leggi anche Trucchi The Sims 4: Codici, Aiuti e Consigli

Maxis parla di The Sims 5

Non stiamo lavorando a The Sims 5, non stiamo nemmeno pensando all’idea di realizzarlo, vogliamo prima vedere se The Sims 4 farà successo come i precedenti capitoli i quali hanno registrato numeri soddisfacenti, parliamo di circa 16 milioni di copie per The Sims, 20 milioni per The Sims 2 e 10 milioni per The Sims 3.

Bisognerà capire se è giunto il momento di fermarsi con The Sims o se il gioco è cosi amato dai giocatori da dover produrre anche altri titoli tra cui The Sims 5. Quando avremo analizzato il mercato al punto tale da capire se fare o meno The Sims 5 prenderemo la nostra decisione.

Per ora non ci resta che gustarci The Sims 4 in tutto il suo splendore (bug inclusi). Attualmente il gioco (disponibile su Origin) è afflitto da svariati problemi e limitazioni, è stato rilasciato un aggiornamento di sistema ma pare che non sia sufficiente. The Sims 4 porta con se numerose novità tra cui un editor di SIM completo e ricco di personalizzazioni, una modalità costruisci ordinata e innovativa ed altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato