Mass Effect Legendary Edition: Salvataggi,crash,confronto Xbox Series VS PS5 ed altro

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-05-2021 10:14

Da ieri è disponibile Mass Effect Legtendary Edition su PC,PS4 e Xbox One, con la possibilità di giocarlo in retrocompatibilità. In questo articolo vi riportiamo alcune interessanti informazioni tra salvataggi, problemi vari e confronti.

Mass Effect Legendary Edition: Migliore su Xbox Series X o PS5?

Mentre su PC il gioco è purtroppo afflitto da numerosi problemi, messi in evidenzia nelle oltre 200 recensioni negative su Steam, su console il titolo si comporta piuttosto bene, la domanda a questo punto sorge spontanea, è migliore su Xbox Series X o PS5?

Il noto Youtuber ElAnalistaDeBits ha messo a confronto le due versioni, tenendo presente che sono in retrocompatibilità. Dal video che potete vedere a fine articolo è emerso di come su Xbox Series X i caricamenti siano più veloci rispetto a PS5.

Inoltre, potete giocare a 2160p e 30fps in modalità risoluzione o 1440p e 60fps in modalità prestazioni su PS5 o 120fps su Xbox Series X. Coloro che possiedono la versione PC possono infine utilizzare i salvataggi delle vecchi edizioni del gioco.

Mass Effect Legendary Edition nel Game Pass?

Da qualche tempo a questa parte Microsoft ha arricchito il suo Game Pass con il servizio EA Play, il quale permette di accedere a svariati titoli EA con lo stesso abbonamento, tuttavia per alcuni giochi è richiesto l’abbonamento EA Play Pro, tra cui appunto Mass Effect.

Alla domanda se il gioco arriverà nel Game Pass, EA ha commentato come segue:

Portare Mass Effect Legendary Edition tra i giochi del Game Pass è di certo una possibilità, ma al momento non abbiamo piani, per ora dunque è disponibile solo per gli abbonati EA Play Pro.

Dunque per ora non vi resta che attendere.

Mass Effect Lengedary Edition crasha su Xbox One e Xbox Series? Come risolvere

Se avete acquistato il gioco su Xbox e riscontrate un crash all’avvio del gioco, a quanto pare il problema in questione è causato da accessori wireless connessi alla console, come riportato su windowscentral e testato personalmente, vi basterà scollegare l’accessorio wireless per giocare, potete anche ricollegarlo ma solo dopo aver lanciato uno dei tre capitoli della serie, non prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato