Marvel’s Avengers si aggiorna con delle novità

Durante gli eventi di Operazione: Hawkeye – Futuro imperfetto di Marvel’s Avengers, gli Avengers hanno scoperto la minaccia di un nefasto nuovo progetto bellico dell’AIM e dello Scienziato Supremo, Monica Rappaccini: il Cubo Cosmico. Apparso per la prima volta in Tales of Suspense #79 nel luglio del 1966, questo oggetto incredibilmente potente è in grado di controllare la materia e l’energia dell’universo su scala ignota. E ora è in mano al folle genio dell’Avanzate Idee Meccaniche.

È giunto il momento che i giocatori strappino il controllo del Cubo Cosmico da Monica in una nuova missione settore nemico disponibile da oggi: Contro ogni probabilità. Ma l’immenso potere di quest’arma l’ha resa una minaccia ancora più grande e gli Avengers dovranno usare l’ingegno e i propri poteri eroici per sconfiggerla in solitaria o in squadre con fino a quattro giocatori.

Insieme al nuovo settore nemico, l’evento a tempo limitato Minaccia cosmica inizierà il 24 giugno e continuerà fino all’8 luglio. Durante l’evento Minaccia cosmica, i giocatori dovranno esplorare il mondo in cerca delle tracce di energia cosmica lasciate dalla super-arma di Monica, il Cubo Cosmico. I giocatori che affronteranno le missioni speciali dell’evento Minaccia cosmica e completeranno le sfide Danni cosmici otterranno una targa animata unica, equipaggiamento e altre preziose ricompense man mano che si avvicineranno a sfidare l’AIM per l’utilizzo del Cubo Cosmico.

Questi nuovi contenuti sul Cubo Cosmico riprenderanno la narrazione di Operazione: Hawkeye – Futuro imperfetto di Marvel’s Avengers di febbraio, ponendo le basi per future pubblicazioni, inclusa l’espansione di Marvel’s Avengers: Black Panther – Guerra per il Wakanda, in arrivo ad agosto.

Informazioni su Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza completa che mescola la campagna “Riuniti”, una storia da giocare in single-player, con le missioni Zona di guerra dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna “Riuniti” è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall’IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori*, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.

La narrazione di Marvel’s Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, villain, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, come, ad esempio, le operazioni Kate Bishop – AIM allo scoperto e Hawkeye – Futuro imperfetto pubblicate di recente. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili.