Marvel’s Avengers: Nuovi dettagli sui cosmetici e Sfide

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-08-2020 6:53

L’uscita di Marvel’s Avengers si avvicina, ma prima del lancio fissato per il 4 Settembre, i giocatori potranno provarlo in Anteprima grazie alle Closed e Open BETA, le quali avranno luogo a partire dal 7 Agosto e in diversi appuntamenti del mese, prima per chi ha prenotato il gioco su PS4 poi per tutti gli altri.

Quest’oggi il team di sviluppo torna a parlare sul gioco, soffermandosi su oggetti cosmetici, Sfide e contenuti in arrivo dopo il lancio del gioco, a seguire i dettagli.

Marvel’s Avengers: Contenuti in esclusiva Sony Playstation

Iniziamo col dirvi che coloro che acquisteranno il gioco su PS4 o PS5 potranno beneficiare di contenuti in Anteprima o esclusivi, come la possibilità di impersonare Spider-Man, il quale sarà disponibile dopo il lancio del gioco gratuitamente.

Tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma, potranno cimentarsi in nuove Sfide e ricevere varie ricompense ogni mese. Ogni qual volta verrà aggiunto un eroe in gioco, questi vanterà di una linea narrativa, un set di abilità, equipaggiamenti, skin, emote e personalizzazioni.

Come accade in molti altri giochi, anche in Marvel’s Avengers gli oggetti cosmetici sono catalogati in rarità, ossia: Non Comune, Raro (Blu), Epico (Viola) e Leggendario (Oro), molti di essi ottenibili con la storia altri acquistabili dai negozianti.

Come anticipato i giocatori Playstation avranno accesso alle Sfide con 30 giorni di anticipo, oltre che ai nuovi eroi e oggetti cosmetici, senza contare le ricompense esclusive per gli abbonati Playstation Plus, tra cui un pacchetto contenente un Abito Raro, una targhetta e 100 Crediti per celebrare l’arrivo del nuovo Avenger e un secondo pack gratuito per Ms Marvel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato