Nintendo ha ufficialmente annunciato di aver stretto una collaborazione con la famosa catena Mc Donald statunitense, per la diffusione di mini action figure dedicate a Mario Kart 8.
Mario Kart Donald Edition
Se vi trovate in America, acquistando un Happy Meal potete trovare al suo interno uno dei personaggi sopra riportati ossia :
- Mario
- Luigi
- Toad
- Peach
- D.K
- Yoshi
Muniti di go kart presente nel nuovo Mario Kart 8. Non sappiamo se questa fantastica iniziativa arriverà anche in Italia, non ci resta che attendere per scoprirlo. Chiaramente non si tratta degli Amiibo ossia le action figure annunciate di recente dal noto colosso, ma comunque è una collezione che gli appassionati del settore videoludico non si lasceranno sicuramente sfuggire.
Cogliamo l’occasione per informarvi che Mario Kart 8 in USA ha quadruplicato le vendite del WiiU, forse per questo motivo Nintendo ha deciso di conquistare un pubblico più ampio di consumatori stringendo una collaborazione con una delle catene di fast food più amate, offrendo le mini action figure di Mario Kart 8 negli Happy Meal. Secondo delle voci di corridoio, Nintendo ha intenzione di rilasciare da qui a breve dei DLC che aggiungeranno personaggi e modalità al gioco.
Cosa ne pensate di questa fantastica iniziativa? A voi i commenti e considerazioni personali.