Mario Kart Live si aggiorna con nuovi contenuti

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 03-07-2021 6:58

Se siete possessori di Mario Kart Live sarete lieti di sapere che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento, il quale porta con sè contenuti inediti, scopriamoli insieme.

Novità in vista per Mario Kart LIve

Come da screenshot la prima e più importante novità risiede nell’introduzione della nuova Coppa Mario, la quale introduce ambienti inediti nei quali gareggiare. L’aggiornamento porta con se anche nuovi portali ed elementi per personalizzare il Kart, tra cui Super Yoshi e Yoshi Horn.

Non trattandosi di un DLC ma di un semplice aggiornamento, può essere scaricato gratis da tutti i possessori del gioco, sia in versione Mario che Luigi. Nel caso non lo sappiate, Mario Kart Live è in realtà aumentata, sfruttando la camera posta sul kart di Mario o Luigi e tramite la segnaletica in cartoncino inclusa nella confezione, potrete far diventare un qualsiasi stanza della vostra abitazione una pista di Mario Kart.

Ogni coppa presenta effetti ed elementi unici per rendere la stessa pista sempre differente. Tramite un’apposito editor potrete creare il circuito che desiderate, aggiungendo eventuali ostacoli. Mario Kart Live non supporta il multiplayer online ma solo locale, a patto che possediate 2 go kart, controllabili con i joy-con o controller Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato