Nintendo ha ufficialmente annunciato che a partire dal 27 Agosto 2014 sarà disponibile un nuovo importante aggiornamento per Mario Kart 8 che introdurrà notevoli migliorie e novità.
Mario Kart 8 si aggiorna
- Aggiunta la visualizzazione della mappa sullo schermo della TV
- Aggiunta la vettura Mercedes Benz
- La selezione di default passa da Momenti Salienti a Prossima Gara
- Aggiunta la possibilità di salvare l’ultima selezione personalizzata di un kart
- Possibilità di editare i momenti salienti
- Schermata dei record con monete totali, vincite, perdite, percentuale dei personaggi ed altro ancora
- Migliorata la stabilità online
- Corretti svariati problemi
Purtroppo non c’è ancora traccia dei personaggi svelati prima dell’E3 2014, parliamo di Kamek, Birdo ed altri ancora. Secondo dei rumors Nintendo avrebbe aggiunto nuovi personaggi a quelli già presenti con un aggiornamento del gioco o via DLC ma per ora non è giunta nè una conferma nè una smentita da parte della grande N.
Che Nintendo abbia in serbo grandi cose per Mario Kart 8? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Non appena disponibile potrete scaricare l’aggiornamento di Mario Kart 8 avviando il gioco con connessione internet attiva. La Mercedes Benz sarà disponibile fin da subito tra le vetture selezionabili.
Ricordiamo che la Mercedes è stata introdotta inizialmente in Giappone dopo l’accordo tra Nintendo e la famosa casa automobilistica, successivamente è stato deciso di portarla anche in Occidente. Mario Kart 8 è disponibile in versione base e limitata in esclusiva WiiU da alcuni mesi.