LOCO – Land of Chaos Online presenta un nuovo personaggio

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-10-2010 15:59 Aggiornato il: 10-12-2018 17:26

Bella e letale, una combinazione molto pericolosa che fanno di Partizan un personaggio da non sottovalutare.

Partizan entra in scena

Il nuovo eroe di LOCO – Land of Chaos Online appartiene alle Sìsters of Darkness, un’elite di assassine note per portare a termine qualsiasi incarico, senza provare pietà. E se il compenso è allettante. Una volta acquisito un obiettivo, la vittima di turno non avrà scampo.

Veloce, spietata e capace di rendersi invisibile, Partizan può contare su particolari abilità che la rendono il miglior membro della sorellanza. Con arco e frecce centra sempre il bersaglio.

Grazie alla sua arma preferita, può utilizzare diversi tipi di attacchi come il Chain Killer Arrow, con cui scocca contemporaneamente tre frecce con cui infligge tre volte il danno.

Il Flame Arrow, Partizan il danno prodotto con l’impatto si amplifica nel tempo, bruciando letteralmente il malcapitato. E dopo il fuoco, c’è spazio anche per il ghiaccio con gli attacchi Frost Arrow e Frozen Blast Arrow, con cui congela gli avversari.

Partizan è in grado di diventare praticamente invisibile e indistruttibile per un breve periodo con l’Illusion Dance e di spostarsi istantaneamente da un campo di battaglia a un altro con il Flying Sparrow Step.

Questi sono solo alcune delle sue incredibili abilità che metterà in mostra nella battaglia e nel portare al termine l’ultima missione che gli è stata assegnata: trovare Leonic Darious, il capo del regno dei Darious, scomparso da tempo.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.alaplaya.net

Infine una galleria del nuovo personaggio:

no images were found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato