LITTLE WITCH ACADEMIA CHAMBER OF TIME: Bandai Namco svela il Multiplayer

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Little Witch Academia: Chamber of Time offrirà una modalità Multiplayer per tutti i giocatori. Dall’uscita del gioco il 15 maggio i giocatori potranno unire le forze o competere in questa modalità. Le online feature saranno aggiunte tramite una Day One Patch che darà accesso al Multiplayer.

LITTLE WITCH ACADEMIA CHAMBER OF TIME avrà il Multiplayer

I giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità co-op sia online che offline. Tutti i dungeon saranno giocabili con il co-op offline, mentre la co-op online sarà disponibile nell’Infinite Dungeon dove i protagonisti dovranno aiutarsi per procedere nelle profondità del dungeon.

Sarà anche possibile creare e ospitare una stanza per reclutare i partecipanti o semplicemente entrare in una stanza creata da un altro giocatore. La cooperazione sarà fondamentale per il successo in questa nuova modalità.

Nel caso i giocatori fossero stanchi di andare in giro per i dungeon, possono fare un break con le battaglie PvP: scopriranno battaglie in 3 match e dovranno scegliere una differente modalità per ogni scontro.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”146″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”100″ thumbnail_height=”75″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Le 5 diverso modalità tra cui scegliere sono:

  • Il team che distrugge più ostacoli entro il tempo limite vince
  • Il team che sconfigge più nemici entro il tempo limite vince
  • Il team con il punteggio più alto entro il tempo limite vince
  • Il team che infligge più danni ai nemici/avversari entro il tempo limite vince
  • Il primo team che colleziona più loot entro il tempo limite vince

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella nostra community Discord