Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, il nuovo pacchetto di contenuti scaricabili a tema per LEGO Worlds, è ora disponibile a 3,99 euro. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, dove ogni giorno è Halloween! I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri “scherzetti.
Lego Worlds: Disponibile il pacchetto Monsters
I giocatori che acquistano la versione fisica di LEGO Worlds per Nintendo Switch, al prezzo di 39,99 euro, riceveranno anche il pacchetto Monsters e il pacchetto Classic Space rilasciato a luglio. La versione digitale, al prezzo di 29,99 euro, comprende il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili per tutte le piattaforme.
È inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che offre una serie di fantastiche nuove funzionalità per rendere la costruzione e l’esplorazione ancora più semplici e divertenti.Di seguito vi riportiamo i dettagli:
- Possibilità di creare dei filmati con il Furgone delle riprese (veicolo utilizzabile anche in due giocatori)
- Aggiunto lo Strumento di pianificazione (progettato per costruire le strutture LEGO più rapidamente)
- I giocatori possono usare vari materiali e muri precostruiti per dare il via alla costruzione di nuovi edifici
- Miglioramenti agli strumenti
- Il menù Scoperte ha un motore di ricerca migliorato che rende più facile per i giocatori trovare ciò che desiderano
- I giocatori possono modificare i propri mondi in maniera migliore
- Importanti aggiornamenti per il Copia, Mappa Galattica e Waypoint
LEGO Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.