Come ogni anno, Ottobre su Fortnite è sinonimo di Fortnitemares, e quest’anno naturalmente non è escluso. Quest’oggi il celebre free to play di Epic Games si aggiornerà con tante novità, tra cui un Mini Pass a tema per la modalità LEGO.
Novità per il Fortnitemares 2024 su LEGO Fortnite
Partiamo prima di tutto dall’introduzione della modalità Schermo condiviso su LEGO Fortnite, la quale come da nome vi permetterà di giocare sulla stessa piattaforma in due giocatori, dividendo lo schermo in due parti.
Per attivarla dopo l’aggiornamento procedete come segue:
- Avvia Fortnite e vai alla lobby di LEGO Fortnite.
- Collega il secondo controller.
- Seleziona l’account della console del secondo giocatore (si noti che gli account ospite e partita veloce non sono supportati).
- Dopo la scelta dell’account, Fortnite richiederà di collegare gli account Epic, permettendo di accedere a costumi, Pass e altri progressi.
- Una volta che il secondo giocatore è dentro, apparirà nella lobby e la modalità Schermo condiviso si avvierà automaticamente!
Come anticipato il nuovo aggiornamento introdurrà il PASS LEGO Dolcetto o Blocchetto, le cui ricompense sono visibili nella foto presente nell’articolo. Come sempre una volta acquistato riceverete fin da subito la Skin finale, mentre per tutte le altre ricompense dovrete livellare completando le missioni nella modalità LEGO.
Non siete obbligati ad acquistarlo, dato che le ricompense in alto sono gratis per tutti, se invece volete tutte quelle disponibili, il costo è di 1400 Vbucks. Non è tutto, sempre a partire da oggi troverete nel negozio oggetti dei bundle a tema, con nuove costruzioni per il vostro regno a tema Halloween nella modalità LEGO, oltre Skin come Il Re delle Zucche e Sally, tratte da Nightmare Before Christmas.
La v31.40 porta anche alcuni miglioramenti e regolazioni al gioco, come la riduzione della capacità di guarigione del Leader pomodoro e l’aggiunta di indicatori sulla mappa per i villaggi NaNita, oltre a diverse correzioni di bug. Non vi resta che attendere l’aggiornamento previsto per oggi.