LEGO DC Super-Villains: Disponibile il Pacchetto Livello e Personaggi della serie animata Young Justice

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-05-2019 16:55

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il pacchetto livello e personaggi per LEGO DC Super-Villains: Serie animata Young Justice su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. 

Il pacchetto scaricabile, disponibile a €2,99, aggiunge nuovi contenuti ispirati alla famosa serie animata “Young Justice”, dove i giovani supereroi DC cercano di salvare il mondo come “La Squadra”, un gruppo intitolato a svolgere delle operazioni segrete per conto della Justice League. Ispirato all’omonimo show, i giocatori dovranno sconfiggere la malvagia squadra nemica chiamata “La Luce”, giocando nei panni dei supereroi della Young Justice come Kid Flash, Aqualad, Artemis (Tigress), Miss Martian, SuperBoy e un nuovo cattivo da sconfiggere e sbloccare, Black Beetle.
 
Kid Flash svolge un ruolo chiave nel nuovo livello ed è il giovane alias di Wally West, che inizialmente adottò questo nome dopo essere stato colpito da un fulmine come lo zio, Flash. Kid Flash è dotato di velocità sovrumana ed è l’aiutante di Flash. È apparso per la prima volta durante la seconda stagione di Young Justice.
 
Il figlio del cattivo Black Manta, Aqualad, usa i suoi poteri di idrokinesi, super-forza e invulnerabilità, insieme alle sue abilità di sopravvivenza sott’acqua. Nella serie animata, Aqualad aiuta e fa amicizia con Aquaman, che gli offre l’opportunità di diventare il suo protetto e servire come supereroe per la Squadra durante la prima stagione di Young Justice.
 
Arciere di grande esperienza, Artemis (Tigress) è specializzata con l’arco composito ed è l’ex protetta del supereroe Green Arrow. Fu reclutata da Batman e Green Arrow per unirsi alla Squadra durante la prima stagione di Young Justice. Nonostante il suo vero nome sia Artemis, opera anche sotto le segrete spoglie della malvagia Tigress.
 
Nella prima stagione della serie animata Young JusticeMiss Martian fugge dalla sua casa su Marte senza dire addio a nessuno. Ora sulla terra, desidera fortemente integrarsi con i terrestri. Una volta unitasi alla Squadra, usa le sue abilità come la telepatia per conoscere i pensieri di chi la circonda – a volte fino a disprezzare i suoi compagni. Miss Martian diventa la leader de “La Squadra” durante la serie.
 
SuperBoy è un clone genomorfico e binario tra Superman e Lex Luthor, oltre ad essere uno dei membri fondatori della “Squadra”. Condivide entrambi i tratti fisici di Superman e Lex Luthor e non sembra invecchiare mai grazie agli effetti collaterali della clonazione. SuperBoy fu liberato dal progetto di clonazione da Aqualad, Robin, e Kid Flash e, nella prima stagione di Young Justice, si unisce ai giovani supereroi per convincere Batman ed ottenere il permesso di creare la loro squadra personale.
 
Black Beetle fa parte dei “Reach”, una specie aliena insettoide alleata della Luce. È dotato di super-forza che usa per sottomettere i suoi nemici in battaglia. I giocatori potranno combatterlo e sbloccare la Black Beetle come parte del pacchetto livello e del pacchetto personaggi. Black Beetle ha fatto la sua prima apparizione durante la seconda stagione di Young Justice.
 
Il Pacchetto livello e Personaggi della serie animata Young Justice fa parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains, disponibile per PlayStation  4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato