Lara Croft ritorna con Tomb Raider Underworld

Lara Croft resta sicuramente l’originale, l’unica e la più amata e sexy eroina del mondo dei videogiochi!

E la grande attesa per tutti gli appassionati e amanti di Lara Croft è finita.

Finalmente Lara Croft, che ha compiuto 12 anni dall’uscita del primo Tomb Raider, torna con l’ottavo capitolo della sua saga, il terzo ad essere sviluppata e prodotto dalla Crystal Dynamics.

[youtube]mDRg8Qeth1U[/youtube]

L’ultimo capitolo Tomb Raider 8 è entrato in commercio in Italia dal 21 novembre col nome di Tomb Raider Underworld ed è disponibile in tutte le versioni dal Pc alla PS3, alla nintendo, all’Xbox 360.

Tomb Raider Underworld ci farà  tornare a vestire i panni di Lara Croft lungo il corso di un’avventura strettamente collegata agli eventi che sono successi nei due capitoli precedenti.

Il videogioco porterà  la nostra eroina Lara Croft attraverso un viaggio nel mondo dalla Thailandia fino ad arrivare alle giungle del Messico, dal Mediterraneo all’Antartide, sempre sulle tracce del Martello di Thor, che è la chiave di accesso per il regno di Avalon, dove Lara pensa sia tenuta prigioniera sua madre.

Lara Croft è alla ricerca del leggendario martello di Thor che è un’arma dai poteri straordinari che se dovesse finire nelle mani dei cattivi nemici potrebbe creare solo danni. Per Lara invece questo martello rappresenta l’arma necessaria per liberare sua madre dalla prigione.

Il copione del videogioco segue fedelmente il classico schema con azione non stop, acrobazie di ogni tipo e la possibilità  di sparare con un arma per mano a due bersagli distinti.

Inoltre, hanno fatto notare gli sviluppatori del videogioco, l’ambientazione sarà  davvero un elemento ostile e affascinante, con pioggia, fango e vento che influenzeranno non poco l’azione.

Sì prevede sarà  ancora un grande successo…