NHN Corporation ha annunciato che la fase open beta per il suo fantasy MMORPG Karos Online inizierà Venerdì 4 Dicembre.
L’evento finale del closed beta, che partirà il 27 e 28 Novembre, permetterà ai beta testers di provare contenuti di alto livello e di riservare il nome dei propri personaggi per l’uso nell’open beta.
Specialmente per l’evento finale closed beta, nuovi personaggi verranno completamente equipaggiati con gear e oggetti a supporto del livello di gioco alto, e il rate degli experience gain è stato incredibilmente aumentato in modo che i giocatori possano raggiungere il level cap di 44 quasi subito.
In aggiunta, i nomi dei personaggi creati durante l’ultimo evento closed beta saranno collegati all’account dei testers per l’uso nell’open beta e il lancio (gli stessi personaggi verranno cancellati dopo l’evento).
“Nei precedenti Karos Online closed beta weekend, i giocatori hanno provato i primi livelli e il contenuto iniziale del gioco,” afferma Heejin Jeong, Senior Overseas Sales Manager alla NHN Corporation.
“Il 3° evento offre l’opportunità di giocare come un più potente personaggio, e ci saranno nuove caratteristiche disponibili questa volta che i giocatori non hanno mai visto prima, che consistono in nuovi mostri, armi e creature sacre. Questo sarà l’ultimo evento closed beta per Karos Online, pensiamo che sarà molto divertente e speriamo che molti testers tornino ad aiutarci per celebrare la fine di un closed beta molto produttivo.”
Le informazioni più aggiornate sul gioco sono disponibili su www.karosgame.com. Per partecipare alla beta, crea semplicemente un account su www.karosgame.com e clicca ‘Apply Now’. Se sei stato accettato in un precedente beta event, riceverai istruzioni 2 o 3 giorni prima che l’evento inizia (non c’è bisogno di rifare nuovamente la procedura ‘apply’).
Ulteriori dettagli e caratteristiche di Karos Online saranno svelati come il gioco si avvicina alla sua release inglese, prevista per il Q4 2009. Versioni tedesce e turche a seguire nel 2010.
Infine una splendida e ricca galleria:
[nggallery id=149]