Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato l’aggiornamento Onslaught per l’open beta su PlayStation 4 di Dreadnought, l’action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi.
Dreadnought: Le novità del nuovo aggiornamento
- Migliorato il sistema di progressione e il modo in cui i giocatori prendono confidenza con le navicelle
- Nuova modalità chiamata Proving Grounds, che prende il posto dell’allenamento
- I crediti possono essere ottenuti completando le sfide per ogni classe di navicella
- Nuovi bonus per aumentare il numero di crediti e l’esperienza ottenuta alla fine della battaglia
- Scompare la fase di manutenzione delle navi, permettendo ai giocatori di usare le flotte senza vincoli
Il produttore Chris Owen, di Six Foot afferma:
Ascoltiamo sempre il feedback della nostra community per rendere Dreadnought un’esperienza migliore su ogni piattaforma sia per i veterani di lungo corso che per i nuovi giocatori.
Dalla modalità Onslaught fino ai Proving Grounds, stiamo lavorando su tutti i commenti ricevuti per rendere Dreadnought su PlayStation®4 sempre più simile al gioco che vogliamo che sia nella sua forma finale, e continueremo a migliorarlo.
La patch contiene anche:
- Migliorie per la lista amici e el statistiche
- Nuovi bugfix
- Nuovi piccoli aggiustamenti
Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Cinque diversi classi di astronavi, ognuna delle quali specializzata in ruoli strategici, come il combattimento in prima linea, il bombardamento a distanza o il supporto tattico, offrono ai capitani la giusta flotta per mettere a nudo e sfruttare i punti deboli nemici per conquistare la vittoria. Il gioco può vantare più di 50 astronavi diverse da padroneggiare e personalizzare attraverso un’ampia gamma di armi, moduli aggiuntivi, scafi e decalcomanie.
Dreadnought è disponibile per PC Windows e PlayStation 4 in versione open beta, scaricabile gratuitamente.