Rockstar è lieta di annunciare, che a partire da oggi, L.A Noire è ufficialmente disponibile anche su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, con tutte le migliorie e novità che ne conseguono.
L.A Noire torna su PS4, Xbox One e Switch
Nel gioco vestiamo i panni di Cole Phelps, un veterano di guerra, nominato detective, il quale si ritroverà ad affrontare casi sempre più complessi e pericolosi, ispirati a crimini realmente accaduti. I giocatori dovranno dunque esaminare le scene del crimine alla ricerca di indizi, interrogando sospetti e dando la caccia ai colpevoli, esplorando una vasta città a piedi o a bordo dei veicoli disponibili.
L.A. Noire per Nintendo Switch include:
- Il gioco completo con tutti i DLC
- Modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio
- Il supporto per il Rumble HD
- Nuove visuali e comandi touch screen
La versione digitale di L.A. Noire sarà disponibile per il download in tutto il mondo sul Nintendo eShop a partire dalle 12pm EST.
L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One include:
- Il gioco completo con tutti i DLC
- Migliorie tecniche come illuminazione, nuvole migliorate, nuove visuali dinamiche, texture ad alta risoluzione ecc
L.A. Noire gira nativamente a 1080p su PlayStation 4 e su Xbox One e a uno straordinario 4K sulle console PlayStation 4 Pro e Xbox One X. A dicembre sarà inoltre disponibile L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale.