In un periodo in cui i giochi si contendono i giocatori con le nuove Stagioni, come Sea of Thieves, Fall Guys, Fortnite ed altri, EA non è da meno con il suo Knockout City, il quale si appresta ad accogliere la Stagione 4 a tema Invasione Aliena.
I contenuti della Stagione 4 di Knockout City
Preparatevi perchè avete una sola settimana di tempo per finire il Pass di Knockout, prima che arrivi la Stagione 4 con tanti contenuti a tema UFO.
A seguire vi riassumiamo i nuovi contenuti in arrivo:
- Una nuova mappa: Alien. Sito di Schianto – I giocatori si troveranno su una fattoria galleggiante che è il sito di schianto di una serie di UFO, introducendo una meccanica unica in cui i dodgebrawler possono saltare su dischi volanti e librarsi attraverso le fosse aperte sotto, muovendosi ad alta velocità senza perdere la carica su una palla.
- Nuovi eventi e playlist – Con eventi quasi consecutivi e nuove playlist, i giocatori possono saltare nella Stagione 4 pronti a tutto. Nei prossimi mesi, Knockout City presenterà quattro nuovi eventi di due settimane con modalità di gioco completamente nuove, ognuna con le proprie ricompense esclusive.
- Il Nuovissimo Pass Rissa – Con la Stagione 4, tutti i giocatori ricominceranno dal livello 1, facendosi strada attraverso 100 nuovi livelli, ognuno con nuove ed esclusive ricompense a tema alieno. Ci saranno cinque contratti settimanali, nuove offerte di Holobux e altro ancora. I giocatori manterranno anche tutte le ricompense guadagnate in ogni precedente Pass Rissa, quindi fai scorta di oggetti sbloccabili finché puoi!
- Ma aspetta, c’è di più – I giocatori avranno accesso agli UFO alieni come veicoli dell’equipaggio, una nuova bevanda energetica: Pom, nuovi bundle e oggetti del negozio giornaliero.
Concludiamo con il Trailer: