Kirby e la terra perduta: Disponibile la DEMO con un omaggio

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-03-2022 7:09

A sorpresa Nintendo ha reso disponibile la DEMO di Kirby e la terra Perduta su Switch, attraverso l’eShop, la quale se completata vi permetterà di ricevere un codice da riscattare nel gioco completo per ricevere delle ricompense esclusive. La DEMO vi permetterà di giocare 3 livelli del primo mondo di gioco oltre che provare alcune delle abilità di Kirby, come la possibilità di trasformarsi in distributore, auto ed altro ancora. Avrete la possibilità di sfidare il primo Boss ed esplorare alcune delle tante aree di gioco che troverete nella versione finale.

Prova Kirby e la terra Perduta GRATIS con la Demo

Nella versione completa del gioco Kirby potrà contare su numerose trasformazioni, abilità e poteri per superare i tanti ostacoli e nemici proposti, oltre che risolvere enigmi e accedere ad aree segrete.

Sebbene privo di civiltà, il mondo dimenticato che Kirby visita è pieno di sfide, nemici feroci e avventure travolgenti. Un co-protagonista può unirsi al gioco in qualità di Waddle Dee Aiutante in modalità cooperativa per due giocatori* sulla stessa console, consentendo a chiunque di invitare un amico o un familiare nell’avventura. 

Tra un livello di gioco e l’altro è possibile rilassarsi nella Città di Waddle Dee, che funge da fulcro centrale dell’avventura. La città si svilupperà in base al numero di Waddle Dee salvati, con diversi negozi e giochi che si apriranno lungo il percorso. Man mano che la città cresce, Kirby può dare una mano al Bar di Waddle Dee, evolvere le sue abilità di copia nell’armeria di Waddle Dee o godersi un po’ di pesca ricreativa. 

A seguire il Trailer di presentazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato