Kingdom Hearts 3: Nuovi dettagli sul DLC ReMind

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-12-2019 8:08

Attraverso il sito web ufficiale del gioco, Square Enix torna a parlare di Kingdom Hearts 3 ReMind, il DLC a pagamento che uscirà a inizio 2020 su PS4 e Xbox One.

Nuovi dettagli su ReMind: Il DLC a pagamento di Kingdom Hearts 3

In ReMind Sora vivrà una storia inedita e si ricongiungerà con degli amici incontrato il passato, offrendo al giocatore la possibilità di sperimentare elementi di gameplay inediti.

Il DLC a pagamento introdurrà gli Episodi Limit Cut, i quali offranno al giocatore modo di affrontare i membri dell’organizzazione 13 nei panni di personaggi come Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri.

Le novità non finiscono qui, sarà possibile attivare abilità speciali basate sulla co-operazione con i vari membri del gruppo e giocare un episodio segreto con tanto di sfide e Boss.

L’uscita dell’espansione è fissata per la fine di Gennaio 2020 su PS4 mentre su Xbox One bisognerà attendere la fine di Febbraio 2020. Inutile dirvi che per giocare il DLC a pagamento dovrete aver portato a termine la storia principale, al fine di comprendere gli eventi.

I contenuti aggiuntivi saranno accessibili dal menu di gioco. Vi consigliamo di livellare portando Sora al massimo per poter affrontare al meglio i combattimenti che vi attenderanno in ReMind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato