Kinect Rush: Disney Pixar annunciato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-12-2011 11:53


Microsoft ha ufficialmente annunciato un nuovo gioco dedicato ai bambini per Kinect, si tratta di Kinect Rush Disney Pixar. Al suo troveremo i seguenti titoli.

Cars 2, Gli incredibili, Toy Story, Ratatouille e UP. I giochi sono gli stessi visti su console tempo fa, l’unica differenza è che i livelli potranno essere giocati con Kinect, inoltre il team di sviluppo ha inserito tantissime novità al loro interno tra cui livelli inediti sviluppati appositamente per il sensore di casa Microsoft.

Il gioco giungerà nei negozi a partire da Marzo in esclusiva Xbox360, precisamente il 23 Marzo 2012. Attualmente non abbiamo molti dettagli in merito, non ci resta che attendere il VGA di domani per scoprire cosa il team Disney Pixar sta preparando sia per i bambini che per coloro che si divertono con il Kinect.

Che sia l’inizio di una serie di giochi dedicati ai cartoni animati di casa Disney Pixar con Kinect? Attualmente sul mercato vi sono numerosi giochi tra cui noi di giochigratisonline vi consigliamo  di acquistare Kinectimals, Kinect Disney Adventure, Forza Motor Sport 4, JoyRide e Rise of Nightmare se siete amanti dei giochi d’azione, horror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato