Just Cause 4 si espande con Dare Devils of Destruction

Preparati ad un’avventura carica di adrenalina in Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di JUST CAUSE 4 che sarà disponibile il 30 aprile 2019 su XBOX ONE, PlayStation 4 e PC (Windows).

Porta a termine delle nuove missioni per sbloccare più di 16 nuovissimi veicoli armati che puoi far apparire da un momento all’altro. Scopri un livello di distruzione senza precedenti e affronta delle missioni offensive come non hai mai fatto prima. Usa delle nuove tattiche contro l’esercito della Mano Nera e semina il caos nel mondo di Solís.

Premi a fondo l’acceleratore, ottieni il rispetto delle bande rivali e affronta le sfide di tre modalità letali suddivise in 15 nuove missioni esplosive. Sopravvivenza: sfreccia tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco in questa corsa dove è in gioco la tua sopravvivenza. Distruggi gli ostacoli lungo la strada e attraversa tutti i checkpoint per aggiudicarti la vittoria.

Corsa: guida in condizioni atmosferiche estreme e diventa un maestro degli stunt ad alta velocità. Distruggi i tuoi rivali con le armi che hai a disposizione mentre cerchi di tagliare il traguardo! Furia: perfeziona l’arte della distruzione dentro quest’arena esplosiva. Elimina i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!

Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios ha dichiarato:

Questo è il primo di tre esplosivi DLC pack inclusi nel ‘Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass’ di Just Cause 4. Ogni pack includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che renderanno il sandbox di Just Cause 4 ancora più ricco, pazzo ed estremo che mai.

Ogni pack si integrerà perfettamente nel gioco principale e proporrà delle nuove esperienze e dei nuovi strumenti per la distruzione. È un privilegio poter continuare ad espandere il nostro enorme sandbox di Just Cause 4. Grazie a tutti per il vostro sostegno.

Coloro che hanno acquistato la Gold Edition riceverà 7 giorni di early access per il DLC di JUST CAUSE 4 Dare Devils of Destruction.