Ion Fury: Lo sparatutto ispirato a Duke Nukem 3D arriva su console

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-04-2020 11:13

3D Realms e 1C Entertainment in collaborazione con Voidpoint sono lieti di annunciare l’arrivo su console di Ion Fury, il nuovo sparatutto ispirato ai classici come Duke Nukem 3D.

Il gioco sarà disponibile dunque dal 14 Maggio in digitale e 26 Giugno in Retail anche su Switch, PS4 e Xbox One.

Ion Fury annunciato per console con un Trailer

Se siete cresciuti con giochi come Shadow Warrior, Duke Nukem, Blood e quanti altri, sarete lieti di tornare nel mondo degli FPS che hanno fatto la storia negli anni 90.

Ion Fury è sviluppato con il medesimo motore grafico e porterà i giocatori in un gioco ricco d’azione, esplosioni, splatter a go go e naturalmente musica rockettara.

In Ion Fury vi farà vestire i panni di Shelly Bombshell Harrison, il cui soprannome è dovuto proprio alla sua abilità di disinnescare le bombe per la Global Defense Force.

Nel gioco dovrete fronteggiare il malvagio Dr Jadus Heskel ed i membri di un culto cibernetico, in una cittadina cyberpunk. Esplorerete ben 7 zone suddivise in livelli ricchi di nemici da uccidere, armi da raccogliere e naturalmente potenziamenti.

A seguire vi riportiamo il Gameplay Trailer, nel quale potete vedere da voi il frenetico sistema di gioco che da sempre contraddistingue questi sparatutto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato