Io-Interactive è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato della GOTY EDITION di Hitman, disponibile a partire dal 7 Novembre, lo stesso giorno di lancio della Xbox One X, la quale proporrà nuovi contenuti e naturalmente tutti gli episodi rilasciati fino ad ora.
Hitman si tinge di GOTY
La Game of the Year Edition, comprende la prima stagione completa e quindi tutti gli episodi usciti fino ad oggi e la nuova campagna composta da 4 missioni, nella quale l’agente 47 è impegnato a impedire che un pericoloso virus si diffonda a Bangkok, Sapienza, Colorato e in Hokkaido.
Nuovi travestimenti, personaggi e meccaniche di gioco, oltre 3 abiti tra cui Clown, Raven e Cowboy con le rispettive armi e contratti. Nuovi Escalation creati in combinazione con armi ed abito e naturalmente sfide.
Questa particolare versione sarà disponibile dal 7 Novembre e aggiungerà tramite un update gratuito, il ritorno dei Bersagli Esclusivi, migliorie alla luminosità e varie correzioni, ma sopratutto il supporto per la Xbox One X, la quale prevede le opzioni per il 4K ed un frame più alto.
La Game of the Year Edition sarà disponibile in versione digitale al prezzo di 59.99 Euro per tutti coloro che ancora non hanno acquistato il gioco mentre potrà essere acquistata a 19.99 Euro dai possessori della Prima Stagione Completa ( sia digitale che su disco ) o allo stesso prezzo da coloro che hanno acquistato gli episodi singolarmente.