Nate Fox di Sucker Punch ai microfoni di Playstation Official Magazine UK ha svelato alcuni dettagli sul futuro della serie inFamous e sullo sviluppo di possibili sequel per Second Son.
Una saga infinita
Proprio come Assassin’s Creed, inFamous potrebbe divenire una saga infinita, scopriamo insieme in che modo attraverso le parole di Nate:
E’ la storia di Delsin, una nuova città con dei nuovi poteri e il focus riguarda il suo viaggio. La storia di Cole invece era per altri giochi. In futuro potrebbero esserci altri capitoli di inFamous con personaggi differenti. Assassin’s Creed è un ottimo esempio da seguire. Costruire giochi su differenti protagonisti, offrendo ai giocatori la possibilità di esplorare nuovi luoghi, conoscere nuovi personaggi e maneggiare nuovi poteri.
In altre parole ciò che ha voluto dire Nate Fox è che i prossimi inFamous potrebbero essere basati su altri personaggi, in location inedite con poteri incredibili e mai visti fino ad ora. Noi di gamerbrain ci auguriamo che Sucker Punch non decida come è accaduto con Sly di portare inFamous nel passato. Cosa ne pensate delle sue parole? Vorreste un inFamous alla Assassin’s Creed?
A voi i commenti e considerazioni personali.