In Sound Mind è disponibile

Nella giornata di oggi, Modus Games ha invitato delle vittime volontarie a immergersi nella psiche dei residenti di Milton Haven per scoprire la verità su ciò che è accaduto alla città. Tutto questo grazie al rilascio di In Sound Mind per PC (Steam, GOG ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione per Nintendo Switch sarà pubblicata in seguito.


Il lancio di oggi è accompagnato da un nuovo trailer, in cui sono mostrate le prove che i giocatori dovranno affrontare se vorranno risolvere la miriade di enigmi e misteri che si annidano in ogni angolo

In Sound Mind è un’esperienza horror psicologica in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si annidano nelle profondità dei ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, e impreziosito da un’inquietante colonna sonora del genio musicale

The Living Tombstone, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Caratteristiche principali
• Una nuova esperienza horror dai creatori di Nightmare House 2.
• Viaggia attraverso una serie di ricordi ossessionanti, con enigmi, meccaniche, armi e combattimenti contro boss unici.
• Una colonna sonora inquietante tratta da The Living Tombstone.
• Esplora una trama fantasiosa e disorientante con una serie di compagni improbabili.
• Puoi accarezzare il gatto.