Buone notizie per i fan di Tolkien in Europa, nelle Americhe, in Oceania e nel sud-est asiatico: c’è ancora del tempo per pre-registrarsi a Il Signore degli Anelli: L’ascesa alla guerra. L’attesissimo wargame geo-strategico stagionale di NetEase Games e Warner Bros. Interactive Entertainment consente ai giocatori di ottenere un’esclusiva borsa in-game contenente un ritratto di Bilbo Baggins, lo Hobbit della Contea – e solo i giocatori pre-registrati possono ottenere questa fantastica ricompensa quando il gioco verrà lanciato il 23 settembre.
Ambientato nella Terza Era della Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli: L’Ascesa della Guerra offre una resa impressionante e molto fedele del mondo immaginario di Arda che presenta alcuni dei luoghi più iconici del franchise e paesaggi diversi, tutti rappresentati all’interno del gioco. mappa basata su tessere.
I giocatori possono costruire i loro eserciti, espandere la loro portata e costruire alleanze, scegliendo tra fazioni come Gondor, Rohan, Lothlórien, Erebor, Mordor e Isengard. Sia i personaggi famosi che i volti nuovi si uniranno alla guerra per l’Unico Anello, di cui puoi scoprire di più nel canale YouTube del gioco.

In particolare, la serie Devs in the Tavern offre uno sguardo dietro le quinte su cosa puoi aspettarti dal gioco. Il Signore degli Anelli: Rise to War sarà disponibile per il download come gioco free-to-play con acquisti in-app su App Store, Galaxy Store e Google Play.