Il Signore degli Anelli: Rise to War aggiunge cinque eventi in-game per celebrare la stagione Yuletide

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-12-2021 15:00 Aggiornato il: 23-12-2021 7:38

NetEase celebra tutte le cose allegre nella Terra di Mezzo in questa stagione Yuletide in Il Signore degli Anelli: Rise to War. Da enigmi speciali e un bingo a tempo limitato alle voci di tesori nascosti con una mappa sfuggente, i vari eventi del gioco di guerra geo-strategico manterranno i giocatori in uno spirito festivo per tutto il mese.

Il Signore degli Anelli: Rise to War sta regalando ai fan una visita speciale da parte di misteriosi Comandanti in questa stagione. Verranno tutti portando regali ogni giorno che un giocatore va online, rendendo lo Yule Festival ancora più gioioso. Per non essere da meno, Bilbo sta anche mantenendo le cose festose con la sua sfida indovinello, in cui i giocatori possono provare a completare dieci premi di bingo per segnare uno speciale bonus Bilbo Riddle.

D’altra parte, i giocatori possono anche acquistare ornamenti usando i biglietti decorativi per decorare il gigantesco Yule Tree in Hobbiton e segnare ricompense per i progressi della decorazione. Quindi, puoi iniziare il nuovo anno con un’esplosione durante la celebrazione dei fuochi d’artificio a Hobbiton dal 31 dicembre al 1 ° gennaio.

Pronto a partecipare a tutto il divertimento? Il Signore degli Anelli: Rise to War è disponibile per il download sul Galaxy Store,l’iOS su Google Store per dispositivi Android. È un gioco free-to-play con acquisti in-app. r è disponibile per il download su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato