Ecco i primi 18 minuti di gioco di Alien Isolation

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 02-10-2014 6:37

Alien Isolation

Nel filmato che abbiamo avuto grazie a PewDiePie nel seguente articolo di oggi vi andiamo a far vedere i primi 18 minuti di gioco del tanto atteso gioco che prende il nome di Alien Isolation.

Alien Isolation: i primi 18 minuti di gioco

La casa produttrice The Creative Assembly ha già comunicato come il gioco intero avrà una durata massima di 15 ore e che sarà possibile terminare il videogame senza ammazzare nessuno. A distanza di 15 anni da quando è scomparso il Nostromo della Weyland-Yutani, la protagonista del gioco, ovvero Amanda, sta cercando di venire a conoscenza di cosa sia potuto accadere alla nave ma in maniera particolare a sua madre, Ellen Ripley.

Un dipendente della nave, viene a scoprire come la scatola nera dopo esser stata trovata è stata spostata nei pressi di Sevastopol, quest’ultimo non è altro che un porto situato ai margini dello spazio. Più passa il tempo più la stazione sta iniziando a crollare mentre la popolazione rimasta si sta riducendo notevolmente, una situazione del genere porterà ogni persona a cercare di rimanere in vita come meglio creda con una minaccia mortale sempre in agguato, quella dell’Alien.

Alien Isolation uscirà in data 7 Ottobre

Questo nuovo gioco, prende spunto come ambiente e tensione, dal primo film noto della saga. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto, per il momento non vi aggiungiamo altro, in modo da non togliervi la curiosità. In conclusione, vi ricordiamo come Alien Isolation farà la sua comparsa sul mercato in data 7 Ottobre, oltre che su computer, anche nelle rispettive console: Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Ecco a voi il filmato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato