Home : Il Natale è arrivato !

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 10-12-2010 13:24

Il Natale è arrivato su Home, il famoso servizio in stile Second Life in esclusiva Playstation 3, a differenza dell0 scorso anno, Sony ha voluto fare tante sorprese ai suoi utenti.

Il primo cambiamento è attribuito alla zona Piazza che ha subito un cambiamento radicale, al centro della zona vi è un grosso e alto albero di natale, regali, biscotti e addobbi ovunque, il sacco di regali con la sedia di Babbo Natale e per concludere tanta neve sia a terra che in cielo grazie a una nevicata infinita e la musica natalizia che accompagnerà  la vostra permanenza.

La zona dello scorso anno è rimasta e per accedervi basterà  recarvi presso l’albero di natale e premere X, le novità  non finiscono qui, infatti una volta che avrete effettuato l’accesso nelle due zone riceverete tantissimi regali come un camino, un albero e molto altro ancora che potrete utilizzare per addobbare la propria abitazione. Inoltre sono disponibili dei minigiochi per ricevere ulteriori premi e avrete la possibilità  di aprire un regalo al giorno presso il mondo di Babbo Natale.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato