Hidden Survivor: Un nuovo Survival con battaglie Hide and Seek

Hidden Survivor è disponibile su iOS e Android, si tratta di un survival che propone battaglie con meccaniche Hide and Seek, il tutto arricchito da un comparto grafico e narrativo in stile Visual Novel, sviluppato da Joy Brick.

Hidden Survivor disponibile su iOS e Android

Il gioco propone due differenti meccaniche, il nascondino e la vita nel Santuario. Durante le missioni dovrete raccogliere quante più risorse possibili, esplorando la mappa e nascondendovi dal Cercatore.

Grazie all’abilità di tramutazione potrete trasformarvi in oggetti ambientali per confondere il nemico, ma dovrete agire con attenzione al fine di scegliere l’oggetto migliore.

Indipendentemente dall’esito della partita tornerete comunque al Santuario, dove troverete i vari sopravvissuti. Come ogni survival dovrete tenere sotto controllo indicatori come fame, sete e spirito.

Se tutti i personaggi moriranno il gioco verrà riavviato al primo giorno e di conseguenza perderete anche cibo e materiali raccolti. Ogni personaggio dispone inoltre di retroscena che rendono la trama più intrigante e coinvolgente.

Le risorse raccolte durante le partite possono essere impiegaste per migliorare il Santuario, tra cui il bagno, le camere da letto, il giardino e la sala.

Hidden Survivor è free to play, disponibile gratuitamente sul Google Play Store e App Store.

iOS
https://apps.apple.com/us/app/hidden-survivor/id1436494221
Android
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cgs.HiddenSurvivor&hl=en_UK