Halo Infinite: Svelato perchè Master Chief non va in bagno

Mentre c’è chi si lamenta del lento sistema di progressione in Halo Infinite, del matchmaking che abbina giocatori di diverso livello di esperienza o chi attende con ansia il lancio della campagna, alcuni si sono posti la domanda “come fa Master Chief ad anda in bagno indossando l’armatura?” La risposta arriva direttamente da uno dei responsabili di Halo Infinite.

Ecco perchè Master Chief non deve andare in bagno

Con una dichiarazione viene svelato l’arcano mistero del perchè il super soldato del futuro non ha necessità di evacuare i suoi fluidi corporei:

L’esoscheletro che indossa Masterchief ha una connessione fisica non invasiva con gli Spartan. I soldati del futuro non avranno bisogno di andare in bagno, la corazza non implica l’uso di sistemi invasivi come i cateteri odierni ma si affidano ad un sistema composto da valvole e supporti igienici, realizzati su misura delle corazze militari del futuro.

Il supporto igienico della corazza avviene mediante il riciclaggio di ogni fluido corporeo con un efficienza vicina al 100%. Master Chief ha molte cose importanti da fare, non ha tempo di preoccuparsi dei suoi fluidi corporei, se deve farla c’è sempre la sua corazza. Eh si, Master Chief potrebbe avere un odore terribile.

Al di la di questo vi ricordiamo che il lancio della campagna di Halo Infinite si avvicina, sarà accessibile a tutti gli abbonati Game Pass, a differenza del multiplayer che è già disponibile come free to play. Vi ricordiamo inoltre che la co-operativa non sarà disponbile fin da subito ma arriverà nel corso del 2022.