Gundam Versus disponibile su PS4

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha ufficialmente annunciato che GUNDAM VERSUS è disponibile su PlayStation 4. Prendete il controllo di oltre 90 Mobile Suit appartenenti a più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam.

Gundam torna su PS4 con Versus

Nel gioco è possibile pilotare i leggendari Mobile Suit, equipaggiati con armi differenti che i giocatori sono chiamati a padroneggiare. Ogni Mobile Suit include anche alcune opzioni di movimento migliorate, che consentiranno di pianificare strategie avanzate per evitare gli avversari e superarli in astuzia, in battaglie online esplosive due contro due e tre contro tre.

Insieme al lancio del gioco, sono state annunciate alcune novità molto interessanti:

–        DLC: a partire da oggi, è possibile acquistare 5 ulteriori Mobile Suit: G-Self (perfect Pack), Baund Doc, Pale Rider, Perfect Strike Gundam e Gundam Gusion Rebake.

–        Programma fedeltà di BANDAI NAMCO Entertainment: include 3 Mobile Suit esclusivi: Hot Scramble, Barbatos Lupus e Gundam Virtue. Due dei quali saranno acquistabili
anche successivamente, mentre uno sarà in esclusiva per il programma fedeltà.

Per avere questa opportunità, basta connettersi alla pagina http://bnent.eu/GUNDAMVSDLC, iscriversi al programma fedeltà, se non lo si è già fatto, e richiedere il codice entro la fine del 2017.