Guinness World Records

Pubblicato da: StripperCT- il: 19-11-2008 21:27 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

Da poco in commercio il videogioco ufficiale del Guinness World Records. Se la versione stampata è l’unico libro a competere con la Bibbia per copie vendute, vediamo che riuscirà a fare questa versione videoludica…

Da Sabato, giorno 14/11/08 è disponibile Guinness World Records The Videogame, sviluppato per console Nintendo Wii e DS dalla collaborazione di Warner Bros, Interactive Entertainment e TT Games.

Prenderete parte alle sfide più impensabili, 36 in totale…Dalle unghie più lunghe del mondo ad attraversare il Grand Canyon su di un filo, la varietà non mancherà. Sono presenti varie modalità Multiplayer Offlline e Online e il premio migliore sarà vedere il proprio nome nel libro più famoso del Mondo…

“Con il Guinness World Record tutta la famiglia potrà condividere un’incredibile esperienza interattiva” è stato il commento di Tom Stone, Managing Director di TT Games Publishing.

“Sìamo entusiasti di questa opportunità di collaborazione con un’istituzione così beneamata e di poter creare un gioco davvero divertente e fuori dagli schemi”.

“L’aspetto e la modalità di gioco di Guinness World Records: The Videogame ci soddisfano davvero. Questo nuovo sviluppo rispecchia la versatilità del contenuto da noi proposto, adattabile a praticamente a qualsiasi supporto e formato”, è stato il commento di Sam Fay, Senior Vice President di Guinness World Records. “Sìamo certi che questo gioco diventerà uno dei preferiti di ogni aspirante recordman!”

Il gioco si preannuncia vario, anche se tecnicamente non si sa ancora nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato