GTA: Vice City eliminato dal Google Play

Pubblicato da: alex- il: 08-12-2012 19:42

GTA: Vice City eliminato dal Google Play, forse entro una settimana tornerà disponibile.

Rockstar Games ha rilasciato GTA Vice City per i dispositivi mobili, ma mentre per iPhone ed iPad  è già scaricabile senza problemi, la versione per Android ha registrato degli incovenienti, ed il gioco è stato rimosso dal Google Play: forse sarà disponibile nuovamente entro una settimana.

La software house ha infatti garantito che entro una settimana dovrebbe essere di nuovo disponibile una nuova versione funzionante e senza bug per i device del sistema operativo di casa Google.

Per i possessori di dispositivi Android occorrerà pazientare ancora qualche altro giorno, mentre per tutti i proprietari di dispositivi iOS è già possibile acquistare e scaricare il gioco al prezzo di 4,49 euro.

Ricordiamo che Vice City è divenuto famoso ormai dieci anni or sono, precisamente quando uscì nel 2002 per la Playstation 2, diventando il gioco più venduto della seconda generazione della console Sony, ben 9 milioni di copie.

Ricordiamo che in GTA Vice City vestirete i panni di un criminale, Tommy Vercetti, nella grande metropoli di Vice City, una ricostruzione di Miami degli anni ottanta.

Potrete quindi esplorare la città in libertà, senza limiti di tempo e partecipare a diverse missioni.

Queste si suddividono in primarie, aventi l’obiettivo di “farvi” crescere e da piccolo criminale farvi divenire il boss più potente ed indiscusso di tutta la città, ed in secondarie, completamente esterne alla trama del gioco e che rappresentano in pratica dei giochi collaterali al principale.

Occorre tuttavia sottolineare che molti amanti della saga si aspettavano qualcosa di più da GTA: Vice City 10th anniversary, che proprio da qualche giorno era sbarcato sul Google Play e sull’App Store.

In ogni caso tutti gli appassionati della saga e possessori Android per adesso non rimane che attendere.