GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-06-2021 16:42

Con un comunicato Rockstar ha annunciato che le versioni PS3 e Xbox 360 di GTA 5 non saranno più disponibili.

Continuiamo instancabilmente a fornirvi aggiornamenti e supporto per le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto Online e ci stiamo preparando al lancio, previsto per questo autunno, delle versioni migliorate ed estese di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online per Xbox Series X|S e PlayStation 5; dal 16 dicembre 2021, invece, le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 di GTA Online, comprese le statistiche web tramite il Social Club di Rockstar Games, non saranno più disponibili. In più, le carte prepagate Shark per GTA Online non saranno più in commercio per le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 15 settembre 2021.

Queste modifiche sono strettamente limitate alle versioni per PS3 e Xbox 360 di GTA Online, e non impatteranno sull’accesso e sui progressi di gioco della modalità Storia di Grand Theft Auto V.

In più, il tracciamento statistiche tramite il Social Club di Rockstar Games e altre funzioni riservate ad alcuni titoli per PS3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 settembre 2021. Queste opzioni includono:

  • Tracciamento statistiche tramite sito web per le versioni per PS3 e Xbox 360 di Max Payne 3
  • Tracciamento statistiche tramite sito web per le versioni per PS3 e Xbox 360 di L.A. Noire

Tutte queste modifiche non avranno nessun impatto sull’accesso o sui progressi di gioco relativi alla modalità Storia di questi titoli per entrambe le piattaforme.

Vorremmo ringraziare la community di GTA Online per il supporto ricevuto, e non vediamo l’ora di scoprire le vostre prossime avventure a Los Santos sulle nuove piattaforme di gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato