GTA non uscirà ogni anno, parola di Rockstar

 

GTA-Online

Rockstar Games ha risposto alla domanda fatta da numerosi giocatori, riguardante il desiderio di vedere un nuovo capitolo di GTA ogni anno, scopriamo insieme cosa ne pensa la software house a riguardo.

GTA non è annuale

E’ fantastico vedere come i giocatori aspettino i nostri titoli con ansia, ma abbiamo delle idee precise al riguardo. Ciò che vogliamo è rendere GTA un franchise permanente ma ciò non significa rovinare la saga, per evitare questo abbiamo stabilito di non rilasciare titoli annuali. Non c’è bisogno di un nuovo GTA ogni anno, ricordatevi che esiste GTA ONLINE il quale permette di continuare a divertirsi ed ottenere profitti in maniera costante.

Il succo del discorso è che Rockstar non vuole seguire con GTA le orme di Assassin’s Creed o Call of Duty,tanto per citare qualche titolo annuale ma vuole rilasciare i nuovi capitoli della saga di rado e in modo speciale. Quanti di voi hanno esclamato almeno una volta “un nuovo capitolo? ancora?” ecco, Rockstar vuole evitare proprio questo, ha diversi titoli in cantiere pronti per essere sfornati ma c’è bisogno di tempo prima che ciò avvenga.  Rockstar è l’autrice non solo di GTA ma anche di Red Dead, Bully e molti altri capolavori.

Cosa ne pensate della decisione della grande R?