GTA IV per i Silver

Pubblicato da: Luca M.- il: 11-02-2009 11:18 Aggiornato il: 11-06-2015 9:31

Un’interessante iniziativa per gli amanti di Gran Theft Auto IV, che verrà sicuramente apprezzata ed utilizzata da molti utenti.


E’ stato infatti annunciato che, in occasione del lancio dell’espansione The Lost and Damned, sarà possibile giocare a GTA IV senza alcun bisogno di un account Gold. Questo, dal 17 al 22 Febbraio, quindi quasi una settimana intera.

La promozione include sia l’espansione acquistabile in rete che il gioco originale. Entrambi saranno al centro di diversi tornei (ovviamente multiplayer), organizzati appositamente per il lancio di TLD e la promozione in questione, in cui parteciperanno anche gli sviluppatori del gioco.

Ricordiamo che The Lost and Damned è il primo dei due expansion pack annunciati, per GTA IV. Vedrà protagonista un nuovo personaggio, Johnny Klebitz, membro della banda di bikers di Liberty City, i Lost. E’ stato annunciato che TLD darà vita ad un “nuovo lato di GTA IV”.
Inoltre, saranno presenti nuove armi come il lanciagranate e le pipe bombs. Sembra, infine, che in alcuni punti della storia la trama si intersecherà con quella del titolo originale, vista nella prospettiva del biker Johnny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato